Perchè misurare l'innovazione?
Si è tenuto ieri Misurare l'innovazione, il quinto ed ultimo incontro per quest'anno del percorso "Gruppi di lavoro sull'Innovazione 2018", coordinato da Strategie&Innovazione. Prosegue il progetto volto ad approfondire i pilastri del modello d'innovazione, creato a seguito di Gestire e misurare l'innovazione 2017.
Questa volta è stata Chiesi Group l'azienda ospitante della giornata, dopo Saes Getters, La Cimbali, Barilla e Pirelli Tyre.
L'obiettivo della giornata è stato condividere gli strumenti, i modelli e i metodi utili alla misurazione dell'innovazione. Una tavola rotonda con testimonianze sul tema ha favorito la discussione tra i partecipanti appartenenti ad aziende diverse ma che ogni giorno si trovano ad affrontare problematiche simili nel campo della misurazione dell'innovazione.
Si ringrazia Chiesi Group per l'ospitalità e la preziosa collaborazione! In particolare Riccardo Mariani Head – R&D Finance, Project e Process excellence.
...il percorso "Gruppi di lavoro sull'Innovazione" non finisce qui!
Gli aspetti principali degli incontri del percorso "Gruppi di lavoro sull'Innovazione" che si sono tenuti quest'anno saranno esposti al prossimo appuntamento annuale sui temi critici dell'innovazione
Gestire e misurare l'innovazione - 10 ottobre 2018
Insieme ai partecipanti all'evento definiremo nuovi temi sui quali lavorare nel 2019 e formeremo nuovi gruppi di lavoro: partecipa anche tu! Per informazioni e iscrizioni scrivi a stratinnov@stratinnov.it